Chi Siamo

La cooperativa sociale “Nuovi Orizzonti Sociali” viene costituita nel 1984 al fine di progettare e gestire interventi sociali e servizi rivolti ad anziani, persone diversamente abili e minori.

Nata da un'istanza di impegno civile e partecipazione, espressa da un gruppo di giovani tra infermieri, operatori domiciliari, operatori socio sanitari e psicologi, ha sviluppato, in oltre venti anni di attività, un modello fondato su precise esigenze di professionalità, partecipazione e inserimento nel progetto pubblico. La solidarietà, associata ad un buon livello di professionalità ed all’esperienza maturata nel ventennio, ha generato lavoro ad 82 operatori tra soci e collaboratori esterni.

La Cooperativa nel novembre 2004 ha ottenuto la Certificazione di Conformità del suo Sistema Aziendale alla Normativa ISO 9001:2000 (aggiornamento Normativa ISO 9001:2008, in data 08/06/2010).


La cooperativa, nel corso degli anni, ha maturato esperienze e competenze ed ha radicato fortemente la sua presenza nel territorio.



Torna su - Successiva »