SOCIAL CAFE'

 

SOCIAL CAFE§

Continuano gli incontri per festeggiare i trent’anni dalla costituzione della Cooperativa Sociale Nuovi Orizzonti Sociali.
Trentenni di servizi alla persona,
trent’anni di progettazione e presenza costante sul territorio,
trent’anni di partecipazione al progetto pubblico motivati da una forte responsabilità sociale fondata sulla coerenza tra il sistema dei valori espressi e l’insieme dei comportamenti di impresa posti in essere.

Il secondo appuntamento nasce da una profonda riflessione maturata dalla Nuovi Orizzonti Sociali rispetto al proprio ruolo all’interno del sistema sociale locale al fine di interpretare al meglio la propria funzione volta a perseguire l’interesse generale della comunità, attraverso la promozione umana e l’integrazione sociale dei cittadini.

Il prossimo 15 gennaio dalle ore 9.00,
presso i locali del Soul Kitchen Spazio Sensoriale in via Alessandro Volta,
incontreremo i nostri interlocutori, il territorio, le comunità, le istituzioni e la cultura locale per condividere conoscenze e individuare nuovi scenari, attraverso la metodologia del World Cafè (un metodo semplice ed efficace di dar vita a conversazioni informali vivaci e costruttive su questioni importanti e concrete che riguardano la vita di un'organizzazione o di una comunità locale)

Tavoli nei quali si approfondiranno tematiche legate alle tre aree di riferimento dei nostri servizi:
- Area Anziani ore 9.00 – 11.30
- Area Minori / Giovani ore 11.30- 14.00
- Area Disabilità ore 15.00 -17.00

Per chi ha interesse a partecipare a più tavoli è previsto un “aperitivo pranzato” alle ore 14.00 prima della sessione delle 15.00.



« Precedente - Torna su - Successiva »